Vi raccomandiamo di prendere un volo per l’aeroporto di Lione Saint-Exupéry. Dagli Stati Uniti, dal Canada e da alcuni altri paesi potete recarvi in qualunque aeroporto internazionale di transito europeo e prendervi una coincidenza per Lione.
Dall’aeroporto Lione Saint-Exupéry prendete il treno/tranvai chiamato Rhône Express (treno rosso) fino alla stazione di Lyon-Part-Dieu. In aeroporto seguite la segnaletica che indica il Rhône Express. Per acquistare i biglietti, ci sono dei chioschi rossi presso la porta, prima di uscire dall’aeroporto. Suggeriamo la stazione di Lyon-Part-Dieu, perché ci sono diverse stazioni a Lione, ma questa è la migliore per giungere al Puy.
A volte, da Lione al Puy bisogna cambiare treno all’arrivo nella città di St. Etienne. Questa città ha cinque stazioni, quindi, assicuratevi di recarvi a St. Etienne Châteaucreux. Il sito ufficiale delle ferrovie francesi (SNCF) è: www.voyages-sncf.com Contattateci se avete bisogno di ulteriori informazioni.
Indicateci, per favore, l’ora del vostro arrivo al Puy e verremo a cercarvi alla stazione ferroviaria o a quella dei pullman.