Durante la riunione di aprile, il Consiglio d’Amministrazione ha deciso di chiudere il Centro per la stagione del 2021. I timori e le incertezze riguardo alla salute e alla sicurezza dei visitatori che sarebbero giunti in Francia da numerose parti del mondo durante la pandemia di coronavirus, hanno obbligato a prendere questa decisione. Tuttavia, il Consiglio d’Amministrazione guarda già al futuro e desidera sfruttare quest’anno, per portare avanti le nuove iniziative del Centro.
Prima di tutto il Consiglio sposterà i programmi del 2021 al 2022. Restate sintonizzati per apprendere le nuove date.
Il Consiglio pensa anche di cercare di fornire alle Suore, agli associati e agli amici di tutto il mondo maggiori informazioni sulla spiritualità delle SSG.
Continueremo a pubblicare tutti i mesi dei brevi notiziari sul Centro, ma vi aggiungeremo maggiormente degli articoli sui ministeri delle nostre Suore e dei nostri associati nei confronti del loro Caro Prossimo, in tutto il mondo.
Per meglio illustrare l’estensione mondiale delle Suore di San Giuseppe, ogni mese presenteremo il calendario delle preghiere della Federazione canadese che evidenzia i paesi dove suore e associati esercitano il loro ministero.
Siamo entusiaste di questi cambiamenti che mirano a comunicare con voi in modo più ampio e diffuso e speriamo che anche voi li troviate interessanti e istruttivi.